Rubrica "Gente di Fede"

 

Si informano i Gentili Associati che in questo"Anno della Fede" ed a partire da giovedì 21 febbraio,  Mons. Rettore ha iniziato una  collaborazione con il  "Settimanale  Nuovo", presente su tutto il territorio nazionale..

La rubrica, voluta dal  Direttore del giornale  Riccardo Signoretti,  e curata da mons. Casolini, si intitola "Gente di Fede".  I lettori, potranno rivolgere domande su attualità e tematiche religiose alle quali si cercherà di dare risposta in modo sintetico e chiaro tenendo presente l'insegnamento del Magistero ecclesiale,  fermo restando un approfondimento diretto e riservato con l'Autore.

Un compiacimento al Direttore per la sensibilità dimostrata nell'inserire questo spazio d'approfondimento con problematiche  care a molti e  non sempre curate con il giusto taglio. Un augurio a Mons. Presidente che, ai suoi molti impegni di ministero,  va ad aggiungere  questa piccola-grande opera di apostolato che andrà a rivolgersi a  molte migliaia di persone sparse sul territorio nazionale.