Documentazione Associativa

LEGGERE  CON  ATTENZIONE

 

 

 

LE ISCRIZIONI AL SODALIZIO

RELATIVE ALLA CERIMONIA Di SABATO 27 MAGGIO 2016

  SONO APERTE DAL PRIMO FEBBRAIO AL 20 MARZO,

PERTANTO, OGNI EVENTUALE RICHIESTA PER L'AMMISSIONE

ALLA CERIMONIA DI MAGGIO  2017

DOVRA' ESSERE INOLTRATA

ENTRO LE DATE SOPRA RICORDATE.

 

A PARITA DI MERITI

SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE

IN ORDINE DI ARRIVO FINO AL RAGGIUNGIMENTO 

DEL NUMERO PREVISTO DAL REGOLAMENTO.

 

Si prega  di  INVIARE MODULI  di iscrizione

SOLO NELLE DATE SOPRAINDICATE.

PER APPROFONDIMENTI,  CONTATTARE IL NUMERO TELEFONICO

RIPORTATO IN HOME PAGE.

 

Grazie

 

 

Prima di procedere alla  spedizione dei moduli

è fondamentale aver compilato   il Form "ISCRIZIONE AL SODALIZIO"

 al quale seguirà una lettera con  i documenti da presentare in dettaglio

ed ulteriori utili  informazioni.

 

 

Solo nell'osservanza delle date indicate, la Segreteria provvederà

ad inviare informazioni dettagliate circa la documentazione

necessaria da presentare  per l'adesione al Sodalizio che, in parte,

può essere scaricata dai moduli presenti in questa pagina.

 

Nostro malgrado, alle domande che non avranno seguito questo iter

non si assicurerà  la risposta.

 

 

      • Copia del documento d'identità e del codice fiscale
      • 4 foto formato tessera
      • Certificazione di cristiana benemerenza, a firma del parroco o di altro sacerdote. Sono esenti coloro che hanno onorificenze Pontificie o di sub collazione Pontificia, es. Ordine del S. Sepolcro, del Sovrano Militare Ordine di Malta o del Sacro Militare Ordine Costantiniano.
        In questo caso è necessario far pervenire copia del Brevetto di nomina in sostituzione della "certificazione di cristiana benemerenza"

      • Dichiarazione attestante l'assenza di procedimenti penali in corso o condanne passate in giudicato.
      • Dichiarazione attestante che - qualora sussista il vincolo matrimoniale - non sia di natura solo Civile ma anche religioso e, comunque, non vi sia "convivenza".
        modulo scaricabile

         

      • Per l'inserimento dei titoli professionali, accademici o nobiliari, è necessario inviare anche copia dell'attestato (in carta semplice) comprovate la validità degli stessi. Nel caso di titoli nobiliari, saranno verificati dall'Ufficio araldico dell'Associazione, preposto.
      • Presentazione da parte di un associato, salvo dispensa del Presidente, da richiedere  tramite segreteria.
        modulo scaricabile
      • Copia dell'avvenuto Obolo (una tantum) per le spese organizzative e di segreteria (Diploma, distintivo, regolamento).

      • ORDINATIVO COCOLLA ( per comprensibili mtivi di natura protocollare, gli associati con cocolla avranno la  precedenza negli inviti e nei posti a sedere, secondo quanto indicato nello Statuto)

         

                                          Coordinate versamento  Chiesa S. Silvestro

                                            Banca di Credito Cooperativo di Palestrina

                              Iban: IT05 Q087 1639 4500 0000 7063 325

                                                BIC: ICRAITRRJW0

  • Coordinate versamento Associazione:

    Ass.ne Cavalieri di San Silvestro

IBAN: IT09 E076 0103 2000 0101 2951 164
BIC: BPPIITRRXXX

 

  • CONTO CORRENTE POSTALE  1012951164

    intestato: Associazione "Cavalieri San Silvestro"

 

Nel caso, su richiesta delle delegazioni, vi siano  cerimonie straordinarie

le date  delle manifestazioni si potrannno trovare nella pagina delle  "News".

La  documentazione richiesta, dovrà pervenire al massimo entro 30 giorni prima della data della cerimonia.