Nel giorno in cui la chiesa festeggia S. Ignazio di Loyola, fondatore dei Gesuiti, dando seguito ad una serie di richieste provenienti da più parti, si è stabilito di inserire una importante novità nell’abito da chiesa, comunemente chiamato “Cocolla”.
A partire dai nuovi ingressi, nell’abito da chiesa e, più propriamente, al centro del bavero nero, sarà apposto lo stemma associativo ricamato a colori.
Un modo più evidente per aiutare a distinguere la realtà alla quale apparteniamo.
Quanti dei vecchi componenti il sodalizio, vorranno inserire il logo nel loro abito, potranno farne richiesta all’atelier che ne cura la lavorazione, rivolgendosi direttamente alla Sig.ra Franca (347-410.25.48)
Rimane inteso che per coloro che già sono membri, non sussiste alcun obbligo alle modifiche integrative .
Con la circostanza, si ricorda quanto già precedentemente annunciato
La prossima cerimonia straordinaria associativa si terrà a Torino, sabato 16 novembre.
Pur trattandosi di un evento squisitamente legato alla Delegazione del Piemonte e della Val d’Aosta, quanti vorranno presentare nuovi associati, potranno farlo nella data sopra indicata anticipando così la tempistica che prevede la cerimonia a maggio 2025.
Le pre-iscrizioni da inoltrare tramite la pagina ufficiale del sito, potranno partire da venerdì 16 agosto, mentre la documentazione completa dovrà pervenire non oltre domenica 15 settembre.
Maggiori dettagli saranno forniti a quanti verranno segnalati e, contestualmente, ai soci presentatori d aie delegati territoriali.
Non è esclusa una cerimonia in ottobre da tenersi a Tivoli o Roma ed il cui programma sarà inviato a tempo debito.