Al momento stai visualizzando Celebrazione straordinaria

Celebrazione straordinaria

Gentili Amiche ed Amici tutti,
come in altre occasioni annunciato, con l’inizio di settembre, può prendere il via la pre-iscrizionie per l’ammissione al “Sodalizio Silvestrino”, la cui modulistica si trova nella “Home Page” del sito associativo.

Pertanto, ogni componente della nostra Famiglia associativa, potrà sensibilizzare coloro che hanno già manifestato l’interesse ad entrare o sensibilizzare coloro che ritengono abbiano i requisiti o l’interesse ad accedervi.

Inoltre, considerato che il prossimo evento aggregativo si terrà a maggio del 2025, quanti vorranno anticipare l’ingresso, potranno valutare la celebrazione straordinaria di novembre che si terrà a Torino, nella Basilica di Santa Maria Ausiliatrice, nel primo pomeriggio sabato 11 novembre. Programma, orari e spese per l’alloggio e per la conviviale saranno inviate successivamente e curate dalla competente delegazione territoriale.

E’ fondamentale tenere presente che la documentazione completa dovrà pervenire non oltre sabato 5 ottobre e le pratiche saranno gestite dalla segreteria di Torino, in comunione con la segreteria generale. Pertanto eventuali pre-iscrizioni che dovessero pervenire a fine settembre, sempre che non si abbia già la documentazione, potrebbero non essere accolte per mancanza della tempistica istruttoria.

La delegazione del Piemonte ha già provveduto a stipulare una convenzione con l’albergo all’interno del grande complesso contiguo alla Basilica, fermo restando la libertà
di scelta di altre strutture ricettive.

Infine, si sta valutando la possibilità di un incontro a Tivoli o nel castello di Vicovaro nel mese di ottobre, durante il quale verranno consegnate le “Onorificenze associative”, che dovranno essere richieste dagli associati che avranno maturato la permanenza tra le file del Sodalizio.
A tal fine, anche in questo caso, si provvederà , successivamente, ad inviare la modulistica per la richiesta delle onorificenze sopra ricordate.