Domenica 18 febbraio presso la Chiesa di S. Fiacre, in Sidney, subito dopo la fine della Santa Messa, la Delegazione australiana dell’Associazione Cavalieri di San Silvestro ha tenuto la Cerimonia della Presentazione di riconoscimenti a diversi Associati meritevoli di distinzione. I vari riconoscimenti sono pervenuti dalla Sede Internazionale di Tivoli, Roma, su richiesta del cavalier Vidoni, delegato per l’Australia
Ormai da anni, con il supporto di ottimi collaboratori, il cav. Vidoni porta avanti le attività del Sodalizio, rendendolo, nel numero e nella qualità dei suoi appartenenti motivo di ammirazione per i suoi conterranei e punto di riferimento per tante delegazioni.
Durante l’evento, particolare attenzione ha destato l’intervento del delegato che ha presentato l’Associazione agli intervenuti, evidenziandone gli scopi e le finalità .
Preziosa è stata la presenza del celebrante il rev. Wojciech Glowacki e del cerimoniere cav. Felice Montrone, i quali, al termine della celebrazione hanno affiancato il delegato nella consegna del Diploma di benemerenza al rag. Steven Stillone, il Volume storico sulla Monumentale Chiesa di S. Silvestro di Tivoli al chev. Norman Yammine e Crest associativi ai chev. Jermaine Alfaro, Antonio Gelonesi ed Alfredo Schiavo.
La conclusione dell’evento è stata suggellata da una foto di gruppo, tra la gioia e gli applausi dei parrocchiani, degli associati, famigliari ed amici convenuti per la circostanza.