Carissimi Associati e simpatizzanti,
dopo un delicato momento che ci ha visti tutti coinvolti, riprendono, con fiducia le attività associative, la prima delle quali sarà la presentazione del nuovo sito associativo, reso possibile grazie al sostegno dell’Azienda informatica “Visioture” www.visioture.com.
Dopo più di 10 anni, il vecchio sito, lascerà il posto ad uno più pratico e funzionale, permettendoci una immediata interazione e partecipazione alla vita del Sodalizio.
L’evento, che si svolgerà nei saloni del prestigioso palazzo Ferrajoli (Piazza Colonna, 355 -Roma-), seguirà il seguente
PROGRAMMA
18.00: benvenuto “dolce e salato” a cura di DOC ITALY .
18.45: spostamento nella sala principale e sistemazione nei posti, con seduta libera.
19.00: saluto di mons. Presidente e presentazione del nuovo sito.
19.40 riconoscimenti associativi a coloro che hanno permesso la realizzazione dell evento.
20.00: momento musicale ad opera dell’”Accademia Ergo Cantemus” coro ed orchestra di Tivoli.
20.30 estrazione biglietti vincitori.
A seguire, serata conviviale con un “viaggio tra sapori e saperi” a cura di DOC ITALY che terrà presente le indicazioni governative del momento (seduti o a buffet).
Si rappresenta che la serata è esclusivamente a titolo gratuito e riservata ad un ristretto numero di presenze ammesse secondo l’ordine di prenotazione, fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Tuttavia, nello spirito caritativo proprio del Sodalizio, la somma raccolta con il presente biglietto, avra’, come fine, la realizzazione di un”Opera” di cui, durante l’evento, saranno date maggiori informazioni.
Il biglietto dovrà essere stampato e consegnato, all’ingresso, al personale incaricato che provvederà a rilasciarne un altro che darà titolo di partecipare all’estrazione dei premi simbolici, offerti dalla Presidenza.
Volendo, si potranno acquistare altri biglietti sul posto.
Al raggiungimento dei posti disponibili la biglietteria chiuderà automaticamente, non permettendo le iscrizioni.
Le persone rimaste escluse a motivo del raggiungimento del numero, potranno rivolgersi telefonicamente alla segreteria per mettersi in “Lista d’attesa”.
Saranno contattate telefonicamente o via SMS, solo nel caso vengano a rendersi disponibili nuovi posti.
Per rispetto dei presentatori e dei gentili ospiti presenti, dalle ore 19.30 le porte rimarranno chiuse e l’ingresso alla serata, nostro malgrado, rimarrà interdetto ai ritardatari.
NON SONO PREVISTE ALTRE MODALITA’ DI ADESIONE ALL’EVENTO
NE SI DARA’ SEGUITO A PRE- ISCRIZIONI VIA TELEFONICA O VIA EMAIL